lunedì 5 novembre 2012

Orecchini che passione!

Ciao a tutte!!
Questa sera voglio mostrarvi degli orecchini. Non sono degli orecchini qualsiasi, sono "gli orecchini".


Tutto è cominciato in una serata estiva quando sono uscita con mia zia per fare shopping in qualche negozietto di un paesino limitrofo al mio.
Abbiamo visitato dozzine di negozietti e ci siamo imbattute in cinte, borse, cappellini, scarpe, vestitini davvero carini, finché la mia attenzione non è stata catturata da questi meravigliosi orecchini. Erano proprio lì, dietro una vetrinetta lasciata al buio a causa di una luce fulminata da pochi minuti.
E' stato amore a prima vista, erano loro l'acquisto giusto della serata.
Da quel giorno sono i miei orecchini preferiti, impossibile sostituirli.
Vi piacciono?

6 commenti:

  1. davvero stupendi!mi piacciono moltissimo! bello anche il colore!

    RispondiElimina
  2. Che belli!! Molto particolari...complimenti

    RispondiElimina
  3. Belliiiiiiiii! Mi piacerebbe averne di simili.
    Antonianna

    RispondiElimina
  4. carinissimi...scelta del colore ottima...e poi se é stato amore a prima vista non si discute...

    RispondiElimina
  5. Quest'estate andavano molto di moda orecchini così, mi piacciono molto!!

    RispondiElimina