lunedì 19 novembre 2012

Guam

Chi di voi non ha mai sentito parlare di
?

Tutto ha inizio nel 1986 quando Egidio Siena, esperto di cosmesi e prodotti naturali che ama il mare, si imbatte in una schiera di imbarcazioni colme di alghe marine nel porto di Brest. Qui scopre che proprio quelle alghe, per la gente del posto, sono preziosissime tanto da esser definite "cibo divino" nella mitologia.
Egidio Siena decide di verificare personalmente le proprietà di quelle alghe. Le raccoglie dai campi di essiccazione, le miscela con argilla ed altri estratti naturali fino ad ottenere un impasto simile ad un fango e lo consegna ad un laboratorio. Questo ha il compito di testarlo su cosce e glutei di donne volontarie per analizzare scientificamente il preparato.
Potete immaginare lo stupore quando già dopo le prime applicazioni, le donne riscontrarono un calo del giro coscia, una riduzione della cellulite e delle adiposità cutanee oltre ad una pelle più levigata, liscia, morbida e dal colorito più sano e splendente.

Ecco a voi cosa ho avuto il piacere di provare:


  • Scrub Rimodellante Caldo Benessere 50 ml;
  • Trattamento contro le Smagliature Crema Seno-Corpo 8 ml;
  • Trattamento Anticellulite Crema Forte Azione Calda 8 ml;
  • Trattamento Anticellulite Effetto Freddo Gambe e Glutei 8 ml;
  • Fangocrema Notte Guam 20 ml;
  • Burro Corpo Fondente Nutriente e Rassodante 15 ml;
  • Fangocrema Guam 10 ml;
  • Trattamento Corpo Snellente Crema Giorno 8 ml;
  • Trattamento Corpo Snellente Crema Notte 8 ml;
  • Seno Crema rassodante, elasticizzante e idratante della pelle del seno 8 ml;
  • Trattamento Corpo Rassodante Crema Fredda 8 ml;
  • Fangocrema Guam Giorno 8 ml;
  • Rytheme del mer Crema Corpo Idratazione Profonda (Idrata, Nutre e Rimodella) 8 ml;
  • Trattamento contro le adiposità e inestetismi cutanei di Pancia e Girovita 8 ml.


Ragazze ho l'immenso piacere di confermare l'ottima qualità ed i risultati immediatamente evidenti che questi prodotti donano già dalle primissime applicazioni.
La mia pelle risulta più liscia, morbida, levigata ed il colorito è più sano, più luminoso. Si sa che per noi donne le gambe sono molto importanti ed io non ne sono mai stata così fiera. :)


Volete saperne di più? Visitate il loro Sito Web e la loro pagina Facebook.


14 commenti:

  1. ottimi i prodotti guam ho avuto modo di provare anche la nuova linea therm meravigliosa

    RispondiElimina
  2. Ho usato il fango Guam circa 2 anni fa e mi sono trovata bene per quanto riguarda la pelle più morbida ma la cellulite è sempre rimasta lì.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. ho sempre sentito parlare da chi li ha provati che sono ottimi...io non li ho mai provati mi piacerebbe provarli...

    RispondiElimina
  4. peccato che siano tutte bustine... finiscono subito :-(

    RispondiElimina
  5. Buoni, io li usavo per i capelli.
    Gertrude

    RispondiElimina
  6. sono sempre stata curiosa di provarli...penso sia arrivato il momento

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti!!! Complimenti x la collaborazione!

    RispondiElimina
  8. ne ho sentito parlare molto bene ma dopo la tua dettagliata recensione sono sicura che funzioni grazie

    RispondiElimina
  9. uso guam da sempre sono dei trattamenti davvero molto efficaci, li consiglio anche io!

    RispondiElimina
  10. Ho usato i fanghi d'alga Guam e li ho trovati veramente validi.

    RispondiElimina
  11. sono davvero ottimi prodotti , li uso da tempo

    RispondiElimina
  12. Ringraziamo tutte le amiche del mondo Guam per i complimenti...e speriamo che quelle che non ci conoscono entrino presto nel gruppo!
    Vi ricordiamo che siamo disponibili sulla nostra pagina facebook "Fanghi d'alga Guam" per consigli, dubbi e curiosità.
    A presto!

    RispondiElimina