lunedì 1 ottobre 2012

McCain

Ciao followers!!
Con il post di oggi voglio presentarvi, con grande piacere, l'azienda con la quale ho avuto la mia prima collaborazione: McCain!

L'azienda è stata creata dai fratelli McCain nel 1957, e ancora oggi ha gli stessi principi di allora cercando di assicurare un'alimentazione di qualità ed equilibrata, a partire da ingredienti genuini, preparati semplicemente nel rispetto dell'ambiente.
La McCain si occupa della produzione delle patatine fritte e di altri prodotti affini. E' possibile trovare varie specialità, tra 3 categorie di prodotti:

  • Patatine Stick
  • Appetizer
  • Altre Specialità
Sono prodotti surgelati e adatti per ogni tipo di occasione e per ogni palato!!
Grazie a questa mia collaborazione ho ricevuto una borsa da spesa per portare a casa i prodotti, appunto, surgelati e 4 buoni sconto da 0,50 centesimi su tutti i prodotti McCain.



Presto andrò a comprare questi prodotti e vi farò sapere quale tra i tanti ho scelto!!
Per informazioni o curiosità guardate il loro sito: http://www.mccain.it/
A presto, e ricordate.... McCain It's all good!!!

12 commenti:

  1. Wow bello!! Poi facci sapere mi raccomando!!

    RispondiElimina
  2. io prendo sempre le patatine smile sono troppo buone, le adoro!

    RispondiElimina
  3. Buona questa marca!! E poi io vado matta per le patatine!

    RispondiElimina
  4. che buoniiiiiiiiiiiiiiii io li adoro ... mi piacciono tanti i smile e le patatine mmmmmmm

    RispondiElimina
  5. Che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  6. io adoro le smile, solo buonissimeeeeeeeeeee, croccanti fuori e mobide dentro gnam gnam

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono tutte! Non so resistere a McCain!!

    RispondiElimina
  8. A casa mia uso solo McCain sono buonissime le adorooooooooo

    RispondiElimina
  9. Le ho comprate proprio ieri sera. Buone!

    RispondiElimina