giovedì 27 settembre 2012

Mascara COLORTREND plump out

Buongiorno Followers!!
Oggi voglio parlarvi di un mascara. Non è un mascara qualsiasi ed ora vi spiego perché!
Comincio col presentarvelo, è il Mascara Plump out the volume della linea COLORTREND.


La confezione contiene 7 ml di prodotto al prezzo di 6,00 euro circa ed il packaging consiste in una confezione di mascara disponibile in due varianti di colori: black e brown.
Io personalmente ho preferito quello black perché mi è stato consigliato dalla presentatrice di mia fiducia, ovviamente in base alle mie preferenze di trucco.


Come potete vedere, lo scovolino è sottile ma nonostante ciò consente di ottenere un effetto davvero ottimo sulle ciglia.
E' un prodotto che vi consiglio decisamente poiché dura tutto il giorno senza colare, sbavare o perdere piccoli pallini quando si secca. Inoltre ho potuto constatare di persona che è resistente all'acqua.
Le ciglia appaiono più lunghe, folte, brillanti e lucidissime. Questo effetto è il medesimo sia appena applicato che dopo 24 ore. 
Provandolo ve ne innamorerete sicuramente!!

4 commenti: